lunedì 1 ottobre 2018

Nel derby di Hillsbrough il Leeds non va oltre il pari


Venticinque conclusioni e un possesso palla del 64% non bastano al Leeds per mettere le mani sul derby di Hillsbrough. Nell'anticipo della 10° giornata i ragazzi di Bielsa impattano contro lo Sheffield Wednesday e devono dire addio alla vetta della classifica. La sensazionale rete di Reach, allo scadere del primo tempo, viene pareggiata del destro di Klich (4° centro stagionale) a inizio ripresa, ma nonostante l'evidente supremazia territoriale nessuno degli avanti dello United riesce a piazzare la zampata vincente.

Bielsa non cambia dopo il ko contro il Birmingham. Nessuno degli inforunati recupera e così il tecnico argentino si affida allo stesso XI di sabato scorso. In difesa, davanti a Peacock-Farrell, ci sono Ayling, Cooper, Douglas e Jansson. A centrocampo, ai lati di Phillips, giostrano Saiz e Klich. Alioski e Harrison sono gli esterni, con Roberts attaccante centrale.


Formazioni

Wednesday: Dawson, Pelupessy, Fletcher (Nuhiu 77), Bannan, Thorniley, Lees, Reach, Baker (Palmer 59), Hector, Penney, Forestieri (Joao 81). Subs: Wildsmith, Onomah, Rice, Preston.

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Cooper, Phillips, Jansson, Douglas, Klich, Alioski, Harrison, Saiz Forshaw 90), Roberts. Subs: Blackman, Dallas, Pearce, Baker, Shackleton, Clarke.

Marcatori: Reach al 45', Klich al 54'.

Nessun commento:

Posta un commento