giovedì 4 ottobre 2018

Roberts decide il derby del KCOM Stadium

Un destro da 25 metri di Tyler Roberts, dopo un'azione manovrata, regala al Leeds il derby contro l'Hull City e fa ritrovare la vittoria agli uomini di Bielsa. I tre punti permettono allo United di tornare in vetta, in coabitazione con Middlesbrough e Sheffield United, alla vigilia del big-match di sabato contro il Brentford.

Bielsa non cambia l'XI iniziale e per la terza volta consecutiva parte con la stessa formazione. Scelta obbligata, viste le numerose assenze, ma anche fiducia verso chi sta continuando a fornire ottim prestazioni. Davanti a Peacock-Farrell ci sono Douglas, Cooper, Jansson e Ayling. In mediana Phillips è affiancato da Saiz e Klich, mentre il terzetto offensivo è formato da Alioski, Harrison e Roberts. Vanno in panchina Forshaw, Dallas e Baker, insieme ai giovani Pearce, Clarke e Shackleton.




Formazioni

Hull: Marshall, Lichaj, Burke, Grosicki (Dicko 65), Irvine (Stewart 28), Kane, Bowen, Henriksen, Kingsley, Martin (Campbell 64), Elphick. Subs not used: Batty, Keane, Curry, McKenzie.

Leeds: Peacock-Farrell, Ayling, Cooper, Jansson, Phillips, Douglas (Shackleton 82), Klich, Harrison (Dallas 74), Alioski, Saiz (Forshaw 74), Roberts. Subs: Blackman, Pearce, Baker, Clarke.

Marcatori: Roberts al 51'.

Nessun commento:

Posta un commento